26 aprile 2015

Lost in tv shows #3

Bentornati su Book Blogger Side Effects! :D Domenica è tutta dedicata alle serie TV, che tra noi amministratrici del blog sono una piccola grande passione. Vi ricordiamo il rischio spoiler! Molte delle serie di cui vi parleremo in questa rubrica le seguiamo in contemporanea con gli USA o il Regno Unito, quindi se seguite le serie secondo la messa in onda in Italia potreste incappare in qualche scoperta indesiderata.


NYM: credo di aver trovato una nuova ossessione in DeCento. In poco più di una settimana ho finito la prima stagione e adesso non vedo l’ora di poter iniziare la seconda. Ci sono alcuni ma sui quali
però posso tranquillamente sorvolare (almeno per ora). Per il resto… mi piace tutto: personaggi, trama e spunto di partenza da cui far partire la storia! Sono contenta di non essere l’unica a shippare la Bellarke e spero ardentemente di poter festeggiare presto per loro. Intanto mi accontenterò di odiare Finn… XD

GIUSY: Nym, povera illusa.. *si tappa la bocca*. Io questa settimana ho trascurato alcune serie tv per un motivo. Questo motivo si chiama Jane the Virgin. Ho iniziato questa serie in un giorno di noia, mentre aspettavo il treno, e me ne sono innamorata sin dalla prima puntata. Credo che Jane the Virgin abbia uno dei più bei pilot nella storia delle serie tv. In solo quaranta minuti è riuscita a coinvolgermi tantissimo!! In tutto ho visto le prime nove puntate e sono state un concentrato di humor, drammaticità, crime, romance e chi ne ha più ne metta. 

Seriamente: a questa serie non manca nulla. Addirittura vi sono delle scene in spagnolo, che ho adorato tantissimo *_* i personaggi sono fantastici e sinceramente non saprei scegliere il mio preferito!

Unica pecca al momento secondo me è la relazione di Jane e Rafael. Nonostante odori questi due, penso che il loro rapporto si sia sviluppato in maniera troppo accelerata. Avrei qualcosa da dire anche all'attore che interpreta Rafael.

E' sì, figo, ma a volte mi sembra che sia un pochino..freddo. Boh, non so! Ad ogni modo il personaggio che interpreta mi piace tantissimo e quindi su questo potremmo anche sorvolare. Per quanto riguarda gli altri personaggi, ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, e nell'insieme non puoi fare a meno che adorarli ** Rogelio, star di una telenovela e padre di Jane, e la abuela (per chi non studiasse spagnolo, abuela significa nonna) sono i miei idoli. Fantastica anche la voce che narra la storia che non ci pensa due volte a fare dell'ironia sui personaggi XD Anche Petra e la madre mi fanno divertire, nonostante una parte di me le odia. Fortissima la scena in cui prendono in ostaggio Ivan e quest'ultimo che si intriga con la telenovela di Rogelio!

Per questa settimana è tutto c: voi cosa avete visto?

5 commenti:

  1. Mi dispiace ma non la vedo :/
    Attualmente l'ossessione è solo per "Pretty little liars"

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!!!!!!!!!!
    ho visto tipo i primi 20 min di Jane the Virgin e mi stava prendendo un sacco poi me se ne è andata via la connessione internet! la solita fortuna.. spero sta sera di continuareXD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti faccio vedere che più vai avanti più ti piacerà ** fammi sapere!!

      Elimina
  3. Nym. Benvenuta nel tunnel di DeCento. Non ne uscirai mai.

    RispondiElimina
  4. Mi unisco a Gaia nel dare il benvenuto a Nym e... attenta ai Bellarke, quello è un tunnel ancora più pericoloso, infatti...
    http://inkandothersthingsaddicted.blogspot.it/2015/03/gente-devo-fare-un-annuncio-importante.html
    Sigh, aspetto il giorno in cui mi rinchiuderanno perquesta ship

    RispondiElimina