13 aprile 2015

Music Waves #1

Buon pomeriggio c: oggi su Book Blogger Side Effects approda una nuova rubrica tutta dedicata alla musica. In ogni puntata di Music Waves noi amministratrici di BBSE parleremo di una canzone in particolare con la quale abbiamo iniziato la settimana e aggiungeremo anche le canzoni con le quali abbiamo conosciuto l'artista e la nostra preferita in assoluto. Spero che la rubrica sia di vostro gradimento!

Questa settimana è iniziata con le note di When I was your man di Bruno Mars. Bruno Mars è un cantante che ascolto sempre con piacere. Le sue canzoni mi piacciono molto, sia quelle profonde sia quelle più spensierate.
That I should have bought your flowers and held your hand
Should have gave you all my hours when I had the chance
Take you to every party cause all you wanted to do was dance
Now my baby is dancing, but she's dancing with another man.

Credo che tutti abbiamo conosciuto Bruno Mars con questa canzone. Come scordarsi di questo simpaticissimo video? The Lazy Song non mi piace soltanto perché è orecchiabile, ma soprattutto perché sembra descrivermi. Today I don't feel like doing anything quanto volte vi siete svegliati con questo pensiero? Secondo me Bruno Mars pensava a me quando scriveva questa canzone..

Scegliere la mia preferita da un lato è stato complicato, perché adoro tutte le sue canzoni, ma dall'altro è stato semplicissimo. Just the way you are ha un significato bellissimo.

When I see your face
There's not a thing
That I would change
Cause you're amazing
Just the way you are
When you smile
The whole world stops
and stares for a while
cause girl you're amazing
just the way you are.

Fatemi sapere cosa ne pensate di queste canzoni e, se vi va di partecipare, lasciatemi le vostre!
Giusy

10 commenti:

  1. Anche a me piace un sacco Bruno Mars :D
    Bella questa rubrica! Non sono proprio appassionatissima di musica (l'ascolto dalla mattina alla sera ma non sono un'intenditrice... semplicemente mi aiuta a passare il tempo) però per me è comunque un modo per conoscere nuovi cantanti e nuove canzoni *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm, ma dai, non l'avrei mai detto :D guarda, qui nemmeno noi siamo intenditrici, ma soltanto delle appassionate ^-^

      Elimina
  2. Che bellina questa rubrica, devo dire che non sono molto esperta di musica e che la maggior parte delle volte finisco con l'ascoltare la radio o la musica scelta da altri. Concordo con te con la scelta dell'ultima canzone, ha un significato bellissimo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere c: a volte capita anche a me, specialmente nei periodi in cui mi perdo tutte le nuove uscite. Allora ascolto musica random XD

      Elimina
  3. Ho appena scoperto l'esistenza di questo blog carinissimo (la mia assenza dal mondo virtuale è stata davvero devastante..), ma davvero avete avuto una bellissima idea. Ovviamente vi seguirò con piacere *-*
    Bruno Mars piace anche a me, però io raramente trovo un cantante di cui mi piacciano tutte le canzoni indistintamente. Infatti, tra quelle che hai citato mi piacciono When I Was Your Man e Just The Way You Are, mentre The Lazy Song un po' meno.. non so perché :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giada *___* mi fa tantissimo piacere! Forse The Lazy Song non ti piace granché perché quando è uscita l'abbiamo ascoltata in tutte le salse XD

      Elimina
  4. The Lazy Song l'adoro *O* Di Mars mi piace un sacco l'ultima, Uptown funk, fantastica XD

    RispondiElimina
  5. Molto carina questa rubrica Giusy!! Io ascolto altri generi musicali, ma The Lazy Song non mi dispiace, mi sa di spensieratezza! ;)

    RispondiElimina
  6. mi piacciono tutte e tre queste canzoni *___*

    RispondiElimina
  7. adoro le canzoni di Bruno Mars!!!!!!!!!*_*lui è grandioso!!!!

    RispondiElimina