11 settembre 2015

Faking it 2x12 - The Revengers: Age of Monocle

Buona sera, gente. Scusateci tantissimo l'assenza, ma tra le vacanze e i vari impegni abbiamo trascurato un po' il blog. Ad ogni modo dovremmo tornare nuovamente attive e con tante novità. La prima di tutti è che abbiamo deciso di prendere qualche altra amministratrice. Infatti entra a far parte dello staff Alenixedda, che sicuramente conoscerete per il blog Da una stella cadente all'altra. Probabilmente prenderemo anche qualcun altro. Se foste interessanti, contattateci. Adesso vi lascio il mio commento della 2x12 di Faking it.
Rispetto alla puntata precedente, la 2x12 è stata più bella, anche se a mio parere non ai livelli delle altre puntate passate. Non so, ma in queste nuove c’è qualcosa che non mi convince del tutto. Forse perché devo ancora riabituarmi all'atmosfera di questo telefilm?
La 2x12 parte leggermente sotto tono per poi riprendersi alla grande successivamente.
Tutto ruota attorno alla vendetta e non a caso la puntata è intitolata The RevengersI vendicatori. Da un lato abbiamo il duo Karma -Raegan , dall’altro abbiamo il trio Amy-Shane-Lauren. Sicuramente tra i due gruppi, quello che spicca di più è il trio, che pian piano stanno stringendo un’amicizia che personalmente adoro. La loro scena nel campo da basket è stata a dir poco esilarante, anche se ho provato tanta tenerezza per Lauren.
Questo personaggio diventa sempre più interessante puntata dopo puntata e spero davvero che le cose tra lei e Theo o qualsiasi sia il suo nome (lol) si sistemino il prima possibile. Per quanto riguarda Shane invece mi è sembrato un pochino in secondo piano. Ad ogni modo adoro la sua amicizia con Amy. Lei come sempre è adorabile e continuo ad adorarla puntata dopo puntata. E poi, ma che costumi le fanno indossare? Ahahah
Mi è piaciuto molto anche il duo Karma-Raegan. Stavo rotolando dalle risate quando Raegan droga l’acqua di Liam e per sbaglio viene bevuta dal padre! Raegan non ho ancora capito se mi piace o meno. Come personaggio non credo sia male, forse sarà perché non mi convince con Amy? Karma invece continua a starmi sulle scatole, anche se, poverina, ce la mette tutta.

Liam a mio parere continua ad essere un personaggio stereotipato, anche se le sue scene sono state davvero divertenti – soprattutto quando si mette a leggere tutto quello che c’è scritto nel coso lol. Nell’ultima scena a quanto pare non sono stata l’unica a notare una certa atmosfera alle cinquanta sfumature, ma sarò sincera: Liam e Karma non mi piacciono per nulla insieme. Lei continua a mentire – comportamento che mi fa innervosire molto- nonostante il povero Liam non ha paura di ammettere i suoi sentimenti per lei.  Poi una parte irrazionale di me shippa Liam e Amy e mi piacerebbe vedere di più qualche scena di loro due insieme.

FINALE: nonostante abbia dei dubbi su Raegan, alla fine vederla in quello stato mi è dispiaciuto tantissimo. D'altronde non possiamo però dare la colpa a Amy, dato che è nuova in quanto relazioni - insomma, lo ha scoperto per caso di essere lesbica, mi sembra ovvio che abbia delle incertezze.
RANDOM: Zita, o come diavolo si chiama la nuova arrivata, probabilmente prossima fiamma di Liam, a me non piace per nulla :c
EPISODE FAVORITE CHARACTER:  Lauren
RATING: GOOD!

Voi cosa ne pensate?
Giusy

4 commenti:

  1. Pure a me questi nuovi episodi non mi hanno convinto tantissimo :\
    A me piace tantissimo Lauren e spero che risolva le cose con Theo, sono carini assieme **
    Come a te, anche a me Karma sta abbastanza sulle scatole, idem Liam, quindi le loro scene mi annoiano parecchio :\
    Reagan mi ha fatto abbastanza pena e con Amy mi piace, quindi spero che tra loro vada tutto per il bene (:
    Spero proprio che con i prossimi episodi si riprenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ecco! Quindi non sono l'unica :c be' speriamo che le prossime puntate siano migliori. Con Liam ho un rapporto di odio-amore. Diciamo che è abbastanza noioso quando parla di sentimenti e tutta quella roba sdolcinata, però a volte le sue scene sono divertenti :)

      Elimina
  2. Ciao complimenti per il blog!!! Mi sono appena iscritta, se vuoi passa da me!!! Baci =D

    RispondiElimina