14 luglio 2015

Speciale: San Diego Comic Con 2015

Buonsalve carissimi followers!!! 
Si è da poco concluso l'evento che tutti i nerd con la N maiuscola aspettano ogni anno con trepidazione: stiamo parlando del San Diego Comic Con 2015. Giusy e io (Rosa) abbiamo perciò deciso di riunire le notizie più succulente sulle nostre serie tv preferite in questo post, mentre nella seconda parte vi parleremo delle pellicole che più aspettiamo di vedere sul grande schermo! 
Curiosi?? Pronti a fangirlare/sbavare come se non ci fosse un domani?? Cominciamo! :D

ROSA: La prima news che mi ha eccitato sooo much è stata quella riguardante la serie tv The Shannara Chronicles tratta dalla serie di libri fantasy di Terry Brooks. Seguivo già da un pò le notizie riguardanti le riprese, e vi dirò, sono curiossissima sia di leggere i romanzi che sono una pietra miliare del mondo fantasy, sia perchè tra gli interpreti ci sarà Manu Bennett (e io ho una sana passione sfrenata per lui *w*). 
I dieci episodi della prima stagione, voluta da MTV (prodotta da Al Gough e Miles Millar, con la partecipazione dell'autore Terry Brooks e Jon Favreau), ci racconteranno gli eventi del secondo libro della serie, Le pietre magiche di Shannara
Il protagonista è Wil Ohmsford (Austin Butle) alle prese con il suo viaggio per salvare il destino delle Quattro Terre. Ad accompagnarlo ci saranno il druido Allanon (Manu Bennett) e il re elfico Eventine Elessedil (John Rhys-Davis ), oltre all'umana Eretria (Ivana Baquero) e ad  Amberle (Poppy Drayton). 
Al Comic Con è stato rilasciato un primo trailer per dare una prima occhiata al risultato finale. E devo dire che promette davvero, davvero bene! Non vedo l'ora di gustarmi tutti gli episodi :D



I panel di The Flash e Arrow erano quelli che aspettavo di più, anche se mi è dispiaciuto di non vedere qualche teaser di anticipazioni della rispettivamente seconda e quarta stagione. Tanti spoiler però, accontentiamoci!
Per quanto riguarda Barry Allen e compagni sappiamo che torneranno sia Grodd il gorilla con i poteri psichici e Captain Cold e sorella. Iris e Barry non finiranno insieme in questa stagione (yeaaahhh!, vuoi perchè Eddie con la sua mancanza si farà stranamente ancora sentire, vuoi perchè ci sarà un nuovo personaggio, tale Parry Spivot, che  sarà il nuovo interesse da batticuore di Barry. Anche Cisco ci riserverà delle sorprese, mentre Iris sarà più presente nel lavoro del team. I cattivi della stagione sono rappresentati da Professor Zoom (Zoom is coming è quello che appare alla fine del video reel - che potete vedere QUI -  che è stato presentato), Jay Garrick e Wally West, e qui viene fuori la mia ignoranza in materia della storai dei fumetti perchè leggendo qui e la sono personaggi importanti, ma io non  voglio indagare di più e mi gusterò le loro apparizioni e i loro perchè durante questa attessissima seconda stagione di The Flash!

Un inizio di panel super mitico per quanto riguarda Arrow, con Stephen Amell che si presente con il nuovo costume da Green Arrow e con un soliloquio da vero kick-ass hero!!! :D


Anche per Arrow c'è un video - potete vederlo QUI - con i momenti salienti di questa terza stagione appena conclusa. Per il video del panel completo invece cliccate QUI.
All'inizio di questa stagione troveremo Oliver innamorato e felice *occhietti a cuoricino* e pian piano riprenderà a vestire i panni del Vigilante, o meglio di Green Arrow. Anche Diggle avrà un costume, yeah! XD
Inoltre i primi episodio di Arrow e The Flash serviranno anche per introdurre personaggi e lo story line della nuova serie spin-off Legends of Tomorrow - QUI il trailer - dove ritroveremo Firestorm (Victor Garber), Capitan Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Atom (Brandon Routh) e le nuove aggiunte Hawkgirl (Ciara Renée), Rip Hunter (Arthur Darvill) e White Canary (l'ex Black Canary Caity Lotz). Sicuramente la seguirò!!!! 
Altra serie tv seguitissima è quella di Outlander, la cui seconda stagione arriverà nel 2016.  E' stato rilasciata una clip ufficiale, che purtroppo non sono riuscita a trovare a parte una versione "tarocca" in cui io non sono riuscita a cogliere moltissimo, ma ho letto che si vede Claire incinta e qualche scena d'amore sensuale. E invece qui gli spoiler sono stati pochissimi, quasi nulli: ci saranno meno kilt, perchè l'azione si sposta in Francia e Diana Gabaldon scriverà un episodio. Però con la loro figaggine e feeling assoluta Catriona e Sam si fanno certamente perdonare.
Cliccando QUI potete vedere il video panel integrale.

Tra le serie che seguo e che vi consiglio di vedere perchè meritano davvero c'è Vikings, giunta ormai alla quarta stagione (io sono ferma alla seconda per adesso, quindi il video - cliccate QUI per vederlo - l'ho visto e non l'ho visto per evitarmi troppi grossi spoiler). 
*fangirling time*: Ommmiodio quanto è figo Clive Staden alias Rollo in questa foto *_____________________________________*


Asciughiamo la bavetta e torniamo serie ;)
Tra le novità mi ha molto incuriosito c'è la serie della Fox, Lucifer, con protagonista proprio lui Lucifero, il Signore degli Inferi, che ormai stanco dell'Inferno si trasferisce a Los Angeles per svagarsi e chissà perchè aiutara la polizia a catturare i criminali.
La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman. Interpretato dal bel fascinoso ma senza prendersi sul serio Tom Ellis, nel cast c'è anche qualche votlo già visto, come Lesley-Ann Brandt, già Naevia in Spartaus, e Lauren German, che interpreta Leslie Shay in Chicago Fire. Dal trailer si prospetta una serie sexy e frizzante. Da vedere!

GIUSY: Teen Wolf è stato rinnovato! Mi sentite urlare? In giro c'erano dei rumors che dicevano la quinta sarebbe stata l'ultima..invece Mtv ha richiesto una sesta stagione! Che dire, io adoro Teen Wolf e sono felicissima! E' stato anche rilasciato un nuovo trailer, potete vederlo qui. Per quanto riguarda la sesta stagione Tyler Posey, il peggior lupo mannaro di Beacon Hills che noi fan della serie non possiamo fare a meno di adorare, ha detto che potrebbe svolgersi fuori dall'ambito scolastico. In effetti questo è il loro senior year..chissà cosa si inventerà Jeff! Sarebbe davvero interessante!
Per quanto riguarda The 100 invece, sappiamo che la terza stagione avrà inizio due mesi dopo gli eventi accaduti nella seconda. Clarke si allontanerà dagli skypeople perché si sente in colpa ed è traumatizzata da quello che ha fatto, mentre Bellamy dovrà prendere le redini del popolo. A quanto pare questi due personaggi saranno separati, quindi mi chiedo se mai avremo i Bellarke ç_ç Jason continua ad essere vago da questo punto di vista, a dire cose del tipo "non si sa mai". Ma che risposte sono? çwç Altra news direttamente dal comic-con è che Lexa tornerà nella terza stagioni e il suo incontro con Clarke sarà..movimentato. Clarke è arrabbiata per il tradimento (e mi sembra pure giusto). Raven dovrà affrontare la morte del ragazzo che amava e i suoi problemi con la gamba. Ma il protagonista assoluto della terza stagione sembra sarà Murphy. Infatti la serie si concentrerà molto sull'aspetto fantascientifico.
La seconda stagione di Z Nation tornerà l'11 settembre 2015. Me felice. Questa serie che tecnicamente sembrava essere una cretinata col botto, si è rivelata fantastica! Io aspetto con ansia la nuova stagione, dato che la prima l'ho terminata tipo..lo scorso anno ._.. A quanto pare Citizen Z\Cittadino Z dovrebbe essere vivo ("Dovrei essere vivo, sono in questo panel!"); per quanto riguarda Cassie, che alla fine della prima stagione sembrava un incrocio tra uno zombie e un lupo mannaro lol, i produttori dicono che scopriremo di più su questa sua trasformazione nella nuova stagione.
I produttori di Games of thrones invece non si sono sbilanciati più di tanto sul destino di Jon Snow. A quanto pare è stata una delle domande più frequenti, e loro si sono limitati a sottolineare più volte che è morto, ma nessuno ha negato la possibilità di un suo ritorno. Nelle risposte sono stati molto vaghi. Sappiamo solo che Arya avrà problemi causati dalla sua cecità; Theon Reek invece pian piano riacquisterà la sua umanità.

Altre notizie che potrebbero interessarvi:

  • Maisie Williams, la piccola Arya Stark, prenderà parte della nona stagione di Doctor Who.
  • Heroes Reborn è il titolo della serie sequel di Heroes, ambientata un paio di anni dopo dalla serie originale, e che debutterà il 24 settembre. Alcuni attori del vecchio cast, come Hayden Panettiere e Milo Ventimiglia,  non faranno parte di questa nuova serie.
  • Scream, serie prodotta da Mtv e trasmessa soltanto da alcune settimane, è già stata rinnovata per una seconda stagione.
  • Veronica Mars potrebbe tornare in tv con una miniserie.
E con questo è tutto. A domani con la seconda parte del post dedicato ai film *_*

Giusy e Rosa

7 commenti:

  1. Oh mammina santissima! Ma il biondone di The Shannara Chronicles è quello che era in Arrow??? Ditemi di sì! Comunque il libro "Le pietre magiche di Shannara" è il mio preferito di Terry!
    E finalmente un costume per Diggle! Yeahhhhh! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è proprio lui! Quello della Lega degli Assassini che tiene sotto controllo Thea *W* Io devo assolutamente recuperare la serie di Terry Brooks!!!
      Shiiii, lo voglio proprio vedere Diggle stretto in una tutina di pelle ihihihi xD

      Elimina
  2. Aaaaaaaaaaaaaaa non ci sono parole per questo Comic Con!!!! Quanto avrei voluto essere lì!!
    Sono contentissima delle news che avete dato senza fare spoiler e non so se indagherò oltre, voglio godermi le puntate una per una!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, sarebbe un sogno andare al ComicCon... mi sento un pò Sheldon Cooper al momento X"D
      Anche io non sopporto gli spoiler, ma le piccole anticipazioni si! Peccato avrei voluto qualche teaser succoso sia di Arrow che di The Flash :/

      Elimina
  3. Girano tre piccoli video del cast di Vikings che sono qualcosa di eccezionale xD
    Te li linko:
    - https://www.facebook.com/video.php?v=399106780273359
    - https://www.facebook.com/VikingsITA/videos/1058606770818021/
    - https://instagram.com/p/5ILfofA29n/?taken-by=clive_standen

    Il panel di The100 è uno di quelli che ha dato più spoiler *__* Morirò nell'attesa.

    Sono curiosissima anche io per Shannara! Sembra proprio fatta bene! Però non ho letto i libri xD che forse è meglio xD

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Waaah! Anche io sono in trepidante attesa per la serie tv di Shannara (non ho letto i libri, però) e sono andata in brodo di giuggiole quando ho visto Manu. :3
    Con Outlander sono ferma... mi mancano tre puntate, ho paura a vederle, sapendo cosa deve succedere. XD
    VIKINGS! Quanto amo quella serie?! Quanto?! Io sono in pari e... ARGH! Voglio la quarta. La esigo. ç__ç
    E devo ancora vedere il panel, però qualche chicca l'ho vista. XD Tipo quando Alexander aka Bjorn ha levato la sedia a Travis aka Ragnar e l'ha fatto cascare a terra. LOL Un cast adorabile e... tanto figo. Sia uomini che donne sono di una figaggine che mette soggezione. u.u Anche tu un'estimatrice di Rollo, eh, Rosa? :3
    Con TW invece ho un rapporto conflittuale, l'ultima stagione per me era MEH e aspetto di finire questa prima di gioire. XD

    RispondiElimina
  5. che bel post *____* mi dispiace tanto che in heroes non ci saranno i personaggi che preferivo, ma sono comunque curiosissima di vederla! Prima, però, devo recuperare la terza e la quarta serie! >.<

    RispondiElimina