15 luglio 2015

Speciale: San Diego Comic Con 2015 (seconda parte)

Ben ritrovati amici carissimi, e come promesso eccoci con la seconda parte dello speciale dedicato al San Diego Comic Con 2015. Nel post scorso Giusy e io (sempre Rosa :3) vi abbiamo parlato di spoiler e anticipazione su alcune serie tv seguitissime (se ve lo siete persi, cliccate qui!), mentre in questa seconda parte vi parleremo delle pellicole che più aspettiamo di vedere sul grande schermo e che più ci hanno incuriosito dai trailer e teaser vari! 
Non perdiamo tempo e cominciamo allora :)

ROSA
: Uno dei film che più aspetto è sicuramente Batman v Superman: Dawn of justice in uscita il 25 marzo 2016, per la regia di da Zack Snyder. E le ragioni sono semplicemente due: Henry Cavill e Ben Affleck.
Si, lo so, sono una che si ferma agli addominali, e allora? XD. No, veramente eh! Già il primo film di Superman, L'uomo d'acciaio, con Cavill nei panni del supereroe mi era piaciuto da pazzi, e lo dice una per cui Superman non è nella top five dei supereroi preferiti. E poi lo story line prende una bella direzione, visto che sono molti quelli che vedono Superman, alieno sulla Terra, come un False God, cosa che mi incuriosisce moltissimo. E poi non sto nella pelle di vedere l'interpretazione di Ben in Batman, il mio hero preferito grazie alla trilogia dei film di Nolan. Tanto di capello ad Affleck che si è bello pompato per riempire per benino la tuta di Batman. Nel cast compaiono anche Amy Adams, nei panni di Lois Lane, Jesse Eisenberg (Lex Luhtor), Diane Lane nelle vesti della mamma di Clark, Laurence Fishburne nei panni di Perry White, e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Ma i miei occhietti saranno puntati - quando non impegnati con Henry e Ben -,  anche sul copro statuario di Jason Momoa che sarà Arthur Curry alias Aquaman, e che sarà anche il protagonista del film tutto suo previsto per i prossimi anni.


Sempre per il 201, ma ad Agosto, è prevista l'uscita di una altro film sempre ambientato nell'universo dei fumetti della DC Comics: Suicide Squad. Se seguite Arrow il nome vi sarà familiare, e infatti sarà proprio la squadra di cattivi per il bene, messa in piedi da Amanda Waller, la protagonista della pellicola. Tra i personaggi quelli conosciuti sono sicuro Deadshot, Tastuo e Harley Quinn. Spicca tra tutti poi l'interpretazione di Jared Leto nei panni di Joker. Inevitabile il confronto con i Joker pazzo del compianto Heath Ledger. Ecco il trailer rilasciato al ComicCon:


Altra pellicola che ha colpito sia me che Giusy è The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe, in uscita qui da il 29 ottobre, con quel popò di Vin Diesel *momento sbav* come protagonista: vestirà i panni di un cacciatore di streghe condannato all'immortalità e a confrontarsi ai giorni nostri con la sua eterna nemesi, la Regina delle Streghe. Nel cast anche Rose Leslie, Elijah Wood e Michael Caine.


Al ComicCon sono stati rilasciati due nuovi poster. ditemi voi che non sembra che Vi sia seduto sul Trono di Spade?? *O*

GIUSY: già, sembra proprio seduto sul trono di spade! Che sia qualche segno? Magari lo vediamo spuntare nella sesta stagione di Got..
Ma passiamo ad una delle miei saghe preferite in assoluto: Hunger Games! Al comic con erano presenti Jennifer Lawrence (Katniss), Liam Hemsworth (Gale), Josh Hutcherson (Peeta), Willow Shields (Prim) e Francis Lawrence (regista). Durante il panel hanno trasmesso un video messaggio dal Distretto 13 e gli attori hanno parlato di cosa vedremo in Mockingjay part 2. Una delle scene più belle sarà la chiacchierata tra Gale e Peeta, una chiacchierata molto intima, perfetta per un bacio. Parole di Liam, non mie, successivamente rimproverato da Josh per aver fatto spoiler (ma quanto sono idioti? xD). Il finale del film, aggiunge Francis Lawrence, lo apprezzeremo quanto quello del libro ed assisteremo anche ad una lenta ripresa del personaggio di Peeta (ma noi che abbiamo letto i libri lo sapevamo già). L'attore Josh Hutchers però si è lasciato scappare un dettaglio importante. Quando hanno chiesto se la Lionsgate avesse intenzione di proseguire con la serie di Hunger Games, lui si è lasciato scappare un "sì", subito zittito dall'occhiataccia della Lawrence. Non so come prenderla. Da un lato non voglio assolutamente che allungano il succo ad una bellissima trilogia, dall'altro sono curiosa perché Francis Lawrence si è rivelato un ottimo regista, quindi chissà cosa si inventerà!

Maze Runner: La fuga uscirà nelle sale questo settembre 2015. Il primo film è stato fantastico, e questo sequel ha tutta la stoffa per essere altrettanto sensazionale. Durante il panel nel quale erano presenti Dylan O'brien (Thomas), Rosa Salazar (Brenda), Giancarlo Esposito (Jorge), Ki Hong Lee (Mihno), Thomas Sangster (Newt) e l'autore Dashner sono stati mostrati i primi venti minuti del film *me curiosa*. Dashner ha detto che hanno assemblato al secondo film parti del terzo libro, ma onestamente non sono preoccupata più di tanto, dato il risultato de Il Labirinto. Anche Teresa (Kaya Scodelario) subirà dei cambiamenti e io non posso che sperare in una storyline più interessante per questo personaggio che nei libri lasciava abbastanza indifferente. Le riprese per il terzo film potrebbero iniziare nel febbraio 2016!

E con questo abbiamo finito. Fateci sapere se ci siamo perse qualcosa :P
Giusy e Rosa

5 commenti:

  1. The Last Witch Hunter un po' m'ispira, e un po' no xD
    Hunger Games invece lo aspetto sempre con trepidazione *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me, se c'è Vin è da vedere ihihih X"D
      HG io devo ancora vedere la prima parte accippicchiolina >-<

      Elimina
  2. Non vedo l'ora che esca la seconda parte de Il canto della rivolta.. non sto più nella pella *__* The Last Witch Hunter sembra proprio figo (passatemi il termine ahah).. e poi La Fuga.. can't wait!

    RispondiElimina
  3. Ciao! :D
    Ho un rapporto strano con Batman e Superman, perché non sono tra i miei eroi preferiti e infatti ancora non ho visto la trilogia di Nolan per questo motivo. XD Mentre Superman l'avevo visto a causa di Cavill, lo ammetto. *anche lei si ferma agli addominali ogni tanto* E quindi vedrò sicuramente anche Batman v Superman.
    The Last Witch Hunter non lo conoscevo... ma c'è Vin Diesel quindi lo guarderò. :3
    Hunger Games! *^* Me vuole! Ora. Sapevo della gaffe di Josh, ma non dello scambio delirante tra lui e Liam. XD Sono scemi! XD
    Con Maze Runner devo ancora andare avanti nella saga dei libri, ma il film lo guarderò sicuramente per via di Dylan. :3
    (Sì, lo so, ho sempre validi motivi per vedere i film. XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao An! Sinceramente Batman l'ho rivalutato proprio grazie ai film di Nolan!
      Eh si, sono d'accordo! Un bel visino con tanto di tosti addominali è un validissimo motivo per decidere di vedere un film XD

      Elimina